Social
News
Buon anno scritto da tiz, 02 gennaio 2019
Ci ha infine lasciato il 2018, coronando mpfm campione solitario dell'edizione appena conclusasi del TotoMorto. Complimenti!

Con 80 punti e 4 decessi pronosticati (Jimmy il Fenomeno, Novello Novelli, Bernardo Bertolucci e Stan Lee) si lascia alle spalle, a quota 70, un quintetto di inseguitori composto da caniEporci, Fèbris, Gaus_IV, kloo e locondanzero, seguiti via via da tutti gli altri utenti, forse beffati dai progressi della medicina che hanno prevalso sugli sforzi della mietitrice. E su quelli di chi assiduamente controlla i bollettini medici delle celebrità.

Ma tant'è, quel che è passato è passato ed ora c'è una nuova edizione del TotoMorto appena inaugurata. Più di 900 persone hanno presentato le loro liste (un nuovo record), e a tutti loro vanno come di consueto i nostri auguri.

In testa ai pronostici per il 2019 sale Kirk Douglas che, con 331 nomination, scavalca Ratzinger. Si confermano in top 10 anche Elisabetta II e consorte, Giorgio Napolitano, Angela Lansbury ed Andrea Camilleri, in compagnia di 3 new entry, ovvero Giampiero Galeazzi, Olivia de Havilland e Silvio Berlusconi.
Escono invece dalla top 10 Vittorio Cecchi Gori, Franca Valeri e George H. W. Bush (quest'ultimo con tanto di estrema unzione - unico trapasso tra i 10 candidati più votati nel 2018)
Ed ancora una volta... scritto da tiz, 01 dicembre 2018
...con la giusta dose di piacere annunciamo la sempre molto attesa apertura della nuova edizione del TotoMorto. Infatti è da oggi possibile scegliere i propri 10 candidati per il 2019.

Sotto a chi tocca!
2017 scritto da tiz, 02 gennaio 2018
CaniEporci, DocTeo e Fabiopozzolo si spartiscono il titolo di campione del TotoMorto 2017, con 100 punti a testa. Congratulazioni a voi!

Per quanto riguarda il 2018, l'ex papa, la regina Elisabetta, l'ex presidente della Repubblica Napolitano, la signora in giallo, Kirk Douglas, Franca Valeri e Camilleri si riconfermano tra i candidati più votati, mentre entrano in top 10 il principe Filippo d'Edimburgo, Vittorio Cecchi Gori e George H.W. Bush.
mostrane di più