Prossimi Concerti
17 marzo 2011
 
 
Youtube
Three songs from "Weighed Down by the Fog" [2007]

We were happy



Deir-Ez-Zor



Acrobats
 
 
 
 
10 novembre 2009
 
 
No Varese (round 4)
 
 
 
 
3 luglio 2009
 
 
No Varese (round tre)
Sabato 11 Luglio 2009 suoneremo al Telos Saronno. In parte come Papermill e in seguito con il nuovo (ehm) "progetto" Ny Pappersbruk. Esordio! Sorprese!
 
 
 
 
22 aprile 2009
 
 
Siamo vivi, siamo vivi!
 
 
 
 
19 maggio 2008
 
 
Video!
Grazie al prode Akhrod potrete, nel caso ne abbia te voglia, sbirciare ben cinque video registrati durante il nostro concerto al Sancho Panza di Varese l'11 maggio scorso.

Ecco i links:
Fledge

Undress

Acrobats

Deir-ez-zor

Euphoria + We were happy


 
 
 
 
21 novembre 2007
 
 
Oh oh oh
Arrivano le prime brinate, ma ancora non andiamo in letargo! Mentre nel nostro covo mettiamo a punto qualche novità da suonare, vi comunichiamo che ci potrete venire a sentire a Busto Arsizio, in Comunità Giovanile, sabato 22 dicembre 2007. Non ci travestiremo da babbi natali, però. Più avanti i dettagli :)  
 
 
 
12 aprile 2007
 
 
Weighed down by the fog
Novità! Novità!
E' a tutti gli effetti pronta la (prima) versione definitiva dell'EP - demo - promo dei Papermill dal titolo "Weighed down by the fog".
Titolo, oltre che estrapolato da un pezzetto di una canzone, scelto anche in ricordo delle tonnellate e tonnellate di nebbia che ci hanno circondato durante la gran parte delle registrazioni.

Nei 23 minuti che servono per ascoltare il disco potrete gustare questi 6 pezzi 6:

01. FNM
02. We were happy
03. Deir-Ez-Zor
04. Euphoria
05. Fledge
06. Acrobats

Il tutto (tranne una - la 5) l'abbiamo registrato alla Sauna di Varano Borghi, gli ultimi giorni del 2006 (e un po' dei primi del 2007).

Potete richiederci il CD (che è un cd-r ma graziosamente stampato con tanto di mini-mini-librettino) contattandoci via e-mail a questo indirizzo: papermill.group@gmail.com. Con 5 euri (un kebab ed una lattina!) lo potrete avere a casa vostra. Se invece non volete donare qualche spicciolo alle poste italiane e sapete di potercelo chiedere di persona, fatecelo sapere che ci porteremo appresso le copie richieste. In questo caso spenderete gli stessi soldi che spendereste per un solo kebab.

In ogni caso potrete avere un'anteprima del contenuto sui soliti posti-della-ragnatela-internet, cioè:

http://www.lastfm.it/music/Papermill (l'intero album in streaming e due canzoni intere scaricabili)

http://www.myspace.com/papermill (due canzoni intere scaricabili ed una in streaming)